Area preselezione

Se ancora non conosci Speed MI Up ti invitiamo innanzitutto a scoprire chi siamo, a verificare la qualità dei nostri servizi ad alto valore aggiunto, le nostre startup di maggior successo e quanto accade nel nostro incubatore consultando i post su Facebook.



Prima di iniziare a compilare il form di registrazione, vi invitiamo a consultare il precedente bando di Speed MI Up che potete trovare QUI, dove sono descritti i requisiti di partecipazione come ad esempio la necessità che almeno uno dei membri de team proponente sia in possesso di un titolo di laurea o che la società se già costituita non lo sia da più di 20 mesi e che abbia sede in provincia di Milano, ecc.

Il percorso che vi proponiamo per arrivare preparati al prossimo Bando è il seguente:

  • Compilate il form di registrazione sottostante.

  • Dopo aver confermato la registrazione completate la descrizione della vostra business idea (in questa fase non sono richiesti dati di dettaglio, ma solo quelle informazioni necessarie a far comprendere la natura e la validità del business proposto) caratterizzandola per:

      - Descrizione
      - Innovazione / tecnologia / Prodotto Fabbisogni cliente
      - Dimensione del mercato, concorrenza e difendibilità dell’idea
      - Richiesta di capitali, loro utilizzo e prossimi passi fondamentali
      - Modello business
      - Esperienza del team

  • Se la business idea verrà ritenuta valida dallo staff di Speed MI Up, vi verrà dato l’accesso alla videcorso di formazione online sul business plan della durate di 12 ore seguendo il quale sarete in grado di elaborare il vostro busness plan.

  • Una volta elaborato il business plan caricatelo sulla piattaforma per inviarcelo.

  • I business plan ricevuti verranno analizzati e i proponenti potranno ricevere consulenza personalizzata, inclusi suggerimenti utili a migliorare il business plan. Per le business idea più meritevoli, potranno essere organizzati eventuali incontro one to one.

Registrazione

Nome

 

Cognome

 

Professione

 

Nazionalità

 

Provincia

 

Località

 

Password

 

Conferma password

 

Nome business idea

 

Nome Team

 

Descrizione
caratteri disponibili

 

Inserisci il tuo curriculum Curriculum (.pdf;.doc;.docx;.xls;.xlsx max 1024mb)
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del d.g.lgs 196/2003*

 

Dichiaro di avere capito e accettato che compilare i campi richiesti in questo form NON comporta alcun obbligazione da parte di Speed MI Up che si riserva la possibilità di supportare o meno il richiedente in funzione del proprio insindacabile giudizio sulla validità della business idea esposta. Tutte le proposte verranno valutate da Speed MI Up e a tutte verrà data risposta. Solo ai proponenti di business idea ritenute valide verrà dato accesso al videocorso online sul Business Plan della durata di 12 ore. I proponenti potranno successivamente inviare il proprio business plan (al massimo 15gg prima dell’apertura del bando - a bando aperto non sarà più possibile ricevere consulenza). I business plan ricevuti verranno analizzati e i proponenti potranno ricevere consulenza personalizzata, inclusi suggerimenti utili a migliorare il business plan. Per le business idea più meritevoli, potranno essere organizzati eventuali incontro one to one. In ogni caso l’aver ricevuto il suddetto supporto NON CONFERIRÀ ALCUN TITOLO PREFERENZIALE nei confronti della business idea, che dovrà in ogni caso ESSERE PRESENTATA NUOVAMENTE nelle modalità stabilite dal REGOLAMENTO DEL BANDO cui parteciperà.